Le nostre scuse

Per valide ragioni (tra l'altro è scoppiata una guerra) il nostro giornale non ha potuto affrontare prima il tema della siccità. Lo fa nel numero che sarà in distribuzione domani, quasi sicuramente sotto la pioggia. Se l'affrontavamo prima, la siccità finiva prima. Ci scusiamo con i lettori e i veronesi